Editore settembre 23, 2016 Nessun commento

ntrovabile nella maggior parte degli store, agognato da tanti, giovani e meno giovani. L’Iphone 7, uscito in Italia da poco più di una settimana, ha già sconvolto il mercato della telefonia. Il nuovo modello di smartphone della Apple è innovativo e totalmente differente dagli altri modelli. E anche per questo sono in tanti quelli che lo vorrebbero, ma non tutti possono permetterselo. I clienti UnipolSai però, hanno una corsia preferenziale! Infatti, grazie alla partnership con Apple, per tutti quelli che sottoscrivono una polizza c’è la possibilità di avere l’Iphone 7 a rate mensili a tasso zero!

All’iniziativa “Il tuo mondo a tasso zero” partecipa attivamente anche UniCassino. Recandosi in una delle nostre agenzie, il cliente che sottoscrive o rinnova una polizza (da minimo 200 ) con finanziamento a tasso zero Finitalia entro il 31 dicembre 2016 può richiedere di partecipare all iniziativa. Una volta registrato il cliente sul sito dedicato, Finitalia, in tempo reale, verificherà l importo complessivo finanziato negli ultimi due mesi per l acquisto di polizze UnipolSai e attribuirà un importo dedicato al finanziamento dei device Apple a tasso zero che sarà notificato via mail al cliente automaticamente attraverso il minisito a cui è stato iscritto all iniziativa ?Il tuo mondo a tasso zero ?. Ad esempio se i premi per una polizza finanziata sono di 200 o superiori si potrà acquistare a rate e a tasso zero un prodotto del valore massimo di 800 , mentre se i premi delle polizze sono di 500 o più si disporrà di 1500 .

Per estrema trasparenza nei confronti del cliente, gli sarà, quindi, inviata una mail con il link al minisito del rivenditore Apple, dedicato all iniziativa, presso cui potrà selezionare i device che intende acquistare. Esatto, perchè l’iniziativa non riguarda solo gli Iphone, ma tutti i dispositivi Apple!

Collegandosi al sito il cliente potrà selezionare i device preferiti e la durata del finanziamento (potrà scegliere tra 10 e 18 rate per acquisti superiori a 1.000 , se invece l importo sa finanziare fosse inferiore a 1.000 la durata sarà di 10 rate mensili). Terminato il processo d acquisto, dovrà stampare, firmare e portare in agenzia il modulo di richiesta di pagamento rateizzato.

Insomma, una grande iniziativa che da a tutti l’opportunità di avere in casa un prodotto Apple! Vieni a trovarci e scopri anche tu come avere il mondo tra le dita a tasso zero!