admin novembre 14, 2016 Nessun commento

Come sempre l’Ivass ha pubblicato il resoconto dell indagine Iper sull andamento dei prezzi effettivi per l Rc auto nei primi due trimestri del 2016. Il dato che ne viene fuori è che il premio medio continua a scendere. Oggi infatti è di 421 , ovvero il 6% in meno di un anno fa. Se pensate che basti questo per farvi risparmiare però, vi sbagliate. Tante sono le occasioni da poter sfruttare per pagare una Rc auto ancora più bassa, e una di quelle più interessanti riguarda le convenzioni di UniAssiFin.

L’agenzia UniAssiFin infatti dispone di convenzioni con numerosi enti, luoghi di lavoro e associazioni locali (tra cui ABB Sace, Comune di Frosinone, Ordine degli avvocati, Klopman, Asl) che possono garantire sconti a dir poco vantaggiosi.

Prendiamo ad esempio quello che ha risparmiato un nostro cliente grazie alla convenzione con la Asl di Frosinone. Assicurando la propria Fiat 500 a GPL, con le garanzie Rca, incendio e furto e assistenza completa, senza la convenzione Asl pagherebbe un premio annuo di 560 .

Vediamo ora quello che accadrebbe usufruendo della convenzione . . Grazie a questa, mantenendo le stesse condizioni di cui sopra, il nostro cliente ha ottenuto un risparmio molto vicino ai 200 , andando a pagarne 379. Insomma, una differenza non da poco e che può essere sfruttata da tutti i dipendenti della Asl di Frosinone e dai loro familiari . (mogli, figli) e non solo per l’auto, ma per qualunque tipo di polizza si voglia sottoscrivere.

Non solo i dipendenti della Asl di Frosinone possono godere di questi importanti vantaggi. Infatti le convenzioni locali di UniAssiFin e nazionali UniPolSai, sono rivolte ad un’ampia gamma di clienti. Se anche tu vuoi scoprire se disponi di una convenzione da sfruttare clicca QUI