Editore marzo 29, 2017 Nessun commento

Farà tappa al Teatro Nestor di Frosinone il prossimo 28 aprile, il ?Vivere e Rinascere Tour ? di Michele Zarrillo: un ritorno in teatro molto atteso dal numerosissimo pubblico che segue da sempre l’artista romano. Un’occasione ghiotta per tutti i suoi fan ciociari, che avranno così la possibilità di vedere all’opera un cantautore che predilige da sempre il “live”, viste le sue qualità di musicista e compositore, per presentare “Vivere e Rinascere” (Universal Music), il disco a cui ha lavorato per più di un anno, e che segna appunto una sorta di “rinascita”, e con cui ha partecipato con successo al recente Festival di Sanremo.

Un’occasione da non perdere soprattutto per tutti i nostri numerosi clienti! UniAssiFin infatti, come sponsor dell’evento, ha pensato di premiare la fiducia mostrata in questi anni da migliaia di persone. I primi 100 clienti che faranno richiesta potranno acquistare un biglietto per il concerto di Michele Zarrillo ad un prezzo scontato per tutti e tre i settori del Teatro! Venticinque euro anzichè trenta per la. Poltronissima, venti anzichè venticinque per la Poltrona, e quindici anzichè venti per la Galleria!

Questa è la scusa che aspettavi per esserci! Non perdere altro tempo, contattaci allo 0775871874 e lasciaci il tuo nome e la tua mail, saremo noi a ricontattarti per darti la conferma dell’acquisto e dirti come e dove ritirare il tagliando. Oppure passa a trovarci in una delle nostre numerosissime sedi, potrai scoprire i fantastici vantaggi dei nostri prodotti UnipolSai!

Affrettati, l’offerta è valida solo fino al 20 aprile!