Molto più di una polizza multirischio. Alle tradizionali garanzie, l’assicurazione Commercio & Servizi affianca il nuovo sistema hi-tech Unibox L@voro per offrire tutela, serenità e continuità alla tua attività commerciale.. [/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Principali vantaggi

    • Unibox L@voro: con Assistenza Plus rileva le emergenze, ti avvisa in tempo reale e interviene con una Centrale Operativa di Assistenza attiva 24 ore su 24
    • Riparazione Diretta: una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e, se possibile, ripara velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa
    • Premio fedeltà: iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri
    • SalvaStagione: risarcisce eventuali perdite di profitto a seguito degli eventi meteorologici e con applicazione dei limiti previsti in polizza
    • Tasso Zero: possibilità di ottenere da Finitalia S.p.A* un finanziamento per il pagamento del premio, rimborsabile in rate mensili

Nuova tecnologia e nuovi servizi

Prevenzione, protezione e assistenza al tuo servizio con la garanzia Assistenza Plus a Unibox L@voro per un servizio integrato che:

  • ti allerta in caso di emergenza
  • ti assiste 24h su 24

  • ti aiuta con un network di artigiani con il servizio di Riparazione Diretta

  • ti fa ripartire per ridurre al minimo l’interruzione dell’attività grazie alla Pronta Ripresa

RILEVAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO

Unibox L@voro, attraverso i suoi sensori può rilevare: perdite dall’acqua fughe di gas/monossido  fumo  intrusione  assenza/presenza corrente

AVVISO EMERGENZE

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo ti sarà inviata una notifica di avviso al numero di telefono fornito in fase di emissione polizza. Inoltre qualora i sensori di fumo, gas e monossido rilevino un pericolo sarai anche chiamato ai numeri telefonici forniti. Nelle ore notturne (24:00 alle 07:00), per qualsiasi rilevazione di pericolo, oltre alla notifica di avviso, verrai contattato sul numero di telefono fornito.

PANIC BUTTON

Ti consente di segnalare una eventuale situazione di pericolo (es. aggressione, rapina o tentata rapina). La Centrale Operativa di Assistenza verrà immediatamente allertata, proverà a contattarti e in caso di mancata risposta procederà con l’invio della vigilanza privata all’indirizzo dell’attività commerciale assicurata.

Unibox L@voro è autoinstallante, la Centrale Operativa di Assistenza è comunque a tua disposizione se hai bisogno di aiuto.

E se attivi Assistenza Plus Unibox L@voro otterrai sconti sulle garanzie Danni ai Beni e Furto.